1) Assicuratevi capacità di carico

Il traffico di mezzi pesanti in Europa è in continuo aumento. In momenti di picco le capacità di carico scarseggiano. AssicurateVi quindi ulteriori capacità di carico fisse, a lungo termine, con il trasporto combinato!


Funzionamento del trasporto combinato

2) DimenticateVi ingorghi, divieti di circolazione e restrizioni al traffico

Le modalità di trasporto ferroviario e navale non sono sottoposti a divieti di circolazione nei fine settimana, nelle ore notturne o nei giorni festivi e sono costantemente in viaggio senza ingorghi.

3) Attrezzatura moderna – caricamento semplice e sicuro

Oltre 7.000 semirimorchi sollevabili con gru, certificati secondo EN 12642 XL, consentono un caricamento veloce e sicuro delle Vostre spedizioni.


LKW WALTER - Arrow ButtonEquipaggiamento nel trasporto combinato

4) Localizzazione GPS inclusa nel Vostro servizio

Tutti i semirimorchi sono equipaggiati con un sistema telematico. In questo modo sapete sempre dove si trova la Vostra merce.

5) Aumentate le vostre capacità di carico – riducete il Vostro impegno

Il trasporto combinato Vi offre una maggiore portata fino a 29 tonnellate. Così riducete le Vostre operazioni di carico e scarico, il Vostro dispendio amministrativo e i Vostri costi.

6) Sfruttate l'elevata flessibilità

Desiderate utilizzare in modo più efficace le Vostre risorse del personale ed evitare ore di punta nel carico o nello scarico? Sfruttate il nostro sistema di rimorchi in stand by. Scegliete con flessibilità se caricare o scaricare la Vostra merce adesso, più tardi o magari nelle ore notturne! In questo modo sfruttate al meglio il personale addetto al caricamento, evitando dispendiosi tempi d'attesa e costi di personale supplementare.

7) Il Vostro contributo all'ambiente e alla responsabilità sociale

Riducete sensibilmente le emissioni di sostanze nocive, in particolare il gas serra CO2, rispetto al trasporto su strada. Nel trasporto combinato "ferroviario" di ca. il 55 % e di ca. il 75 % nel trasporto combinato "short sea". L'ambiente, la società e non ultimo i Vostri clienti Vi ringrazieranno!

LKW WALTER - CO2 Chart

 


Ulteriori informazioni:

^ - Top

Questo sito web utilizza cookie per migliorare l'utilizzo degli utenti. Utilizzando il sito web esprimete il vostro consenso al salvataggio dei cookie. Ulteriori informazioni sono disponibili su: Condizioni di utilizzo