Azione e dinamica

LKW WALTER - Transport Manager Transport Manager/in

Dalla prenotazione allo scarico della merce, i nostri esperti Transport Manager controllano che ogni singolo ordine di trasporto sia eseguito senza problemi.

 

Il Vostro compito come Transport Manager è il collegamento di clienti e partner trasportatori in tutta Europa. Siete in contatto diretto con gli autisti e avete il controllo esatto dello svolgimento del trasporto. Tutte le informazioni passano da Voi. Questo significa che la Vostra giornata lavorativa è caratterizzata da una comunicazione intensa. Siamo convinti che il lavoro di gruppo sia la chiave del successo.

 

In piccoli gruppi all'interno dell'azienda (Profit-Center) il Vostro lavoro è svolto con responsabilità, quasi "come imprenditore". Pianificherete i Vostri obiettivi commerciali per i quali assumerete la responsabilità economica.

 

Le Vs. mansioni:

  • Siete l'interfaccia tra i clienti dell' industria e del commercio e i nostri partner trasportatori
  • Organizzate e gestite trasporti internazionali (trasporti su strada e trasporto combinato)
  • Gestite le trattative di acquisto e di vendita assumendovene la responsabilità
  • Siete la persona di riferimento per rinomati "Global Player"
  • Visitate i nostri partner commerciali in tutta Europa
  • Analizzate e ottimizzate i nostri flussi internazionali di merce
  • Controllate autonomamente il Vostro successo con il nostro sistema gestionale informatico (Management Information System)
play
True
http://www.lkw-walter.it/-/m/images/lkw/bewerber/lkw-walter-transportmanager-intro.jpg

Stefanie K., Transport Managerin:
"Ogni giorno porta nuove sfide. La stretta collaborazione con clienti e partner trasportatori migliora non solo le nostre conoscenze linguistiche, ma ci consente di imparare a conoscere persone e culture diverse. Da noi nessuno siede in uno stanzino da solo, ma svolgiamo il lavoro insieme all'interno di team rodati. Ogni giorno mi trovo a compiacermi della buona atmosfera che viviamo sul lavoro".

 

Dieter S., Transport Manager:
"Del mio lavoro mi entusiasma la versatilità: comporta acquisire clienti, fidelizzare partner trasportatori, compiere viaggi di lavoro, sviluppare i mercati. Inoltre mi consente di migliorare le mie conoscenze linguistiche, utilizzandole e ampliandole".


Ulteriori informazioni:

^ - Top

Questo sito web utilizza cookie per migliorare l'utilizzo degli utenti. Utilizzando il sito web esprimete il vostro consenso al salvataggio dei cookie. Ulteriori informazioni sono disponibili su: Condizioni di utilizzo